Chi sono i tre giocatori che per Spalletti si sono messi in vetrina

Il compito di un enenatore è semplice: assecondare le esigenze della società. Spalletti ha fatto, ha conquistato la Champions

TuttoNapoli.net

© foto di www.imagephotoagency.it

Il compito di un enenatore è semplice: assecondare le esigenze della società. Ce l’ha fatta Spalletti, ha conquistato la Champions e, come ha fatto con il Sassuolo, ha permesso a tutte le squadre di crescere e ai calciatori di migliorare. Quali sono i giocatori del Napoli che con lui si sono messi in vetrina? Ne citiamo tre, ma ne aggiungere di più: Rrahmani, Lobotka, Elmas.

El primo è diventato titolare con Manolas costretto a partire Gennaio, con Gattuso giocava poco e con Spalletti è diventato leader difensivo capace di attirare l’interesse dei big come il Manchester United. Lobotka non giocava mai, oggi è faro del centrocampo, moderno regista, apprezzato da tutti. Elmas non è più un potenziale talento ma un jolly utile a tutto campo. Osimenovolante, se aggiungesse al cast successivo: piazza in Premier, potrebbe partire per oltre milioni di cento, è stato a Grado di esplodere grazie alle sue doti e lavoro di Spalletti.

Add Comment