Sono in dubbio per il GP di Miami

Niels Wittich e Eduardo Freitas non potranno recarsi in Florida se non risulteranno in tempo negativi altampon. La Fia ha allo studio l’alternativa

I direttiri di gara della Formula 1 sono risultati positivi al Covid y la situazione sarà valutata in vista del GP di Miami del prossimo del 8 maggio. Secondo alle norme americane sull’immigrazione, infatti, Niels Wittich ed Eduardo Freitas non sono a conoscenza del grado di recarsi in Florida, non risentono negativamente del tampone. La FIA ha fatto sapere non “divulgherà informazioni mediche sul personale, a meno che non siano rilevanti per lo svolgimento di un evento”. A sostegno di ciò, prevede che Wittich potrebbe avere un risultato negativo in tempo a causa del recarsi a Miami.

i piani alternativi

Il viaggio è previsto all’inizio della prossima settemana, ma la Fia ha previsto l’alternativa. La prima opzione è che Wittich lavori a distanza dalla nuova sala di controllo a Ginevra. Altrimenti sono studio delle substituzioni, dall’ex vicedirettore d’ufficio Herbie Blash a vicedirettore d’ufficio di Miami Colin Haywood. Disponibile a volare a Miami e anche il direttore della Formula E Scott Elkins. La Fia mi dice che i direttori della manifestazione non si accordano in tempo per partecipare alla manifestazione. Il direttore della Guerra del 2021, Michael Masi, rimosso dall’incarico dopo il controverso finale di stagione ad Abu Dhabi, non sarà imprigionato in nessuna possibile considerazione.

Add Comment