Morte Mino Raiola, Zangrillo smentisce: “Indignato”

ISCRIZIONI 16.00 – Mino Raiola non è morto. Tomba, la mia ancora in lotta. A parlare è il professor Alberto Zangrillo all’ANSA: “Sta combattendo. Indignato da chi specula sulla sua vita”


Mino Raiola è morto. Il re del calciomercato era malato da tempo. Ho motivato, fatto in modo che la sua morte non fosse pubblicata, ma dall’operazione d’urgenza a gennaio non erano più filtrare notizie sul ricovero. L’agente popolare è condiviso all’età di 54 anni. Aveva alla Ferrari per caldeggiare la Super League. Quando è arrivato il momento per il Real Madrid di primavera entrambi per una nuova competizione d’élite per club, ha detto: “La mia osservazione è un’eredità. Una grande squadra di Formula 1 come la Ferrari, leggenda dello sport, corre in Formula 1 e alla 24 ore di Le Mans Dunque perché il Real Madrid non può concorrere per la Champions League e la Super League contemporaneamente? Alla famiglia dell’agente le condogliaze di tutta la redazione. … CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!


F1-News.eu è il sito di Formula 1 di Network di TMW. Your F1-News ti trova le notizie più interessanti nel mondo della Formula 1 per un sito dedicato quasi al 100% a questo sport. Non solo la Ferrari, tutta la Mercedes, la McLaren, la Red Bull e tutta l’altra squadra. I GP per iscritto, con tutte le intervist de Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In attesa dell’intervento dell’estero e di tanti contenuti “particolari”, notizie e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Segui con noi.

Add Comment