Formula 1, apre la vendita dei biglietti per il GP di Monza – Formula 1

Al via la vendita dei biglietti per il Gran Premio d’Italia 2022 di Formula 1 a Monza. Ecco il piccione acquisito

21 aprile 2022

l‘attenzione dei fan italiani della Formula 1, in queste ore, è tutta per il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna in programma a Imola. Da oggi, però, i tifosi possono pianificare un’altra trasferta. È stat Aperta la vendita dei biglietti per il Gran Premio d’Italia 2022 a Monzain programma il prossimo 11 settembre. Un’edizione importante, visto che il tempio della velocità festeggia i suoi primi cento anni. Anniversario in giro per Monza festeggerò con un pubblico vasto, senza limiti di capienza.

GRAMMOli spettatori possono da oggi acquistare i biglietti Dal sito ufficiale dell’autodromo con carta di credito, bonus online Satispay o MyBank, elabora il rivenditore Vivaticket, a 1.500 punti venduti italiani e 11 giorni (dopo Dubai, Sidney, Londra e Singapore) ed elabora il telefono al numero verde gratuito 800- 905450, con l’assistenza di un operatore. Per assistenza post vendita o per ricevere qualsiasi informazione relativa all’evento, sarà possibile inviarla alla mail biglietteria.f1monza@vivaticket.com.

ono in vendita sia i biglietti per singola giornata (da venerdì a domenica) sia i biglietti weekend per accesore in Circuito tre giorni, così da non randagio nemmeno un’emozione della fin settimana. Dal 31 maggio è possibile utilizzarne uno senza sull’abbonamento sia tribuna che prato. Sono previste inoltre riduzioni per i bambini fin agli 11 anni e per i soci ACI. io membro dell’Automobile Club d’Italia si potranno infatti acquistare i biglietti con uno sconto dedicato nelle delegazioni convenzionate o sul sito nei prossimi giorni.

Add Comment