F1 2022: online il trailer del nuovo videogioco, in uscita il 1° luglio

Codemasters ed Electronic Arts hanno ufficialmente autorizzato l’utilizzo del prossimo video ufficiale del Mondiale di Formula 1, che riprodurrà le novità della stagione 2022

Il F1 World Stage 2022 Nasce non solo nel nome della Scuderia Ferrari… ma anche con una natura diversa, dagli scorsi Campionati che si esibisce decisamente più avvincente agli occhi di tutti gli appassionati. Quello nuovo annuncio monoposto “effetto suolo” Semina molto competitivo e divertente nella guida, un’impressione che – arriva ogni anno – si scopre quando la utilizziamo prossimo videogioco ufficiale del Circo iridato, chiamato F1 2022 e presto a solcare i circuiti virtuali di tutto il mondo nella giornata dell’1 luglio.

L’annuncio è qui solo di recente da Codemasters ed Electronic Arts, per via dei colossi del gaming che, in occasione, ne ha anche precisato gran parte fidanzata che renderanno unico questo capitolo di corse. Il più importante, ovviamente, sono le veture modelling dal nuovo regolamento tecnicochi seguirà fine settimana rivisitato di gara comprensione di Gare Sprint e un calendario più ricco che mai grazie alla presenza dell’indito circuito del Gran Premio di Miami.

Entrando un po’ più nello specifico, le giornate di gara potranno essere vissute nelle grazie alle diverse modalità “Immersive” e “Broadcast” che, in modi diversi, influenzeranno il twist di formazione, il momento di ingresso della safety-car e la fase di pit-stop. Presenti all’appello anche un’intelligenza artificiale più realistica ed efficaceCapace di rendere questa strepitosa e vivace di difficoltà, perché mangia le modalità “La mia squadra”, “Carriera”, “Multigiocatore” e “Vita da F1” – con l’ultimo che propone agli appassionati di collezionare diversi elementi di gioco tipici del mondo della Formula 1.

Non abbiamo visto gli orari di alloggio e le nostre vacanze nuova era della Formula 1 – ha commentato Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters – Resto in attesa del cambiamento del mondo reale, abbiamo fisica aggiornata per adattarla alle nuove regole aerodinamiche e riellaborato il modello di pneumatici, rendendo l’esperienza della guida più fedele alla realtà. Con nuovi circuiti e aggiornamenti, Adaptive AI, F1 Life e opzioni per espandere il gioco, non c’è più un momento per la mia attività Vivi la vita di un pilota di F1“.

Add Comment