Empoli-Torino 1-3, Juric: “Giusti i rigori ei rossi. Pellegri è stato abbandonato”

Al termine di Empoli-Torino, gara valida per la 35a Giornata di Serie A, Ivan legale Sono intervenuto al microfono di DAZN per commentare la parte con le seguenti parole: “Penso che la squadra abbia segnato una buona mezz’ora molto buona, in cui mancava solo la scarpa vincente. Dopo la partita è stata alla pari. Abbiamo prey a goal preventable e ci sono stati i rigori che mi sembravano esserci entrambi, ache le expulsion. Per noi è una grande victortoria, è il sesto risultato utile consecutivo e va bien. Adesso ne abbiamo altre 3 e vogliamo fare belle prestazioni”.

Been migliorando ache en el posso palla, sempre più sempre più in control della partita.

“Stiamo lavorando sul fatto di dominare di più rispetto a prima. Oggi abbiamo sbagliato certe cose e potevamo fare meglio”.

Oggi il sesto risultato utile consecutivo, sta nascendo qualcosa di bello per la fase successiva?

“Adesso ha pensato a questa tappa, la prossima è lunghissima. Bisogna pensare a queste 3 partite e andrò avanti con questo spirito e buoni risultati”.

Oggi ha dato spazio a Pellegri, come lo valuta?

“Rimango dell’idea che ha un grandissimo potenziale ma questi anni è stato abbandonato a livello di lavoro e di stare in campo. ad un anno fa e Pellegri deve fare a simile viaggio: lavorerò tanto e continuerò a crescere”.

Add Comment