Dolomiti Energia Trentino – Unahotels Reggio Emilia 69-77: le pagelle Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

TRENTO – Il pallacanestro reggiana Batte Trento e conquista con anteprima e vittoria playoff, dopo l’ennesimo secondo del campionato stesso. Ecco le pagine dei biancorossi.

Stephen Thompson (7 punti): fa le sue cose senza strada e per Reggio è già un lusso. Voto: 6.5.

Michael Hopkins (11 punti): primo tempo sonnecchiante, poi riceve un inizio ripresa a gomitata scuoterlo, sia da risultato dominante sia in attacco che in difesa. voto: 7.

Filippo Baldi Rossi (9 punti): davanti al ex pubblico diventa il chirurgio que stronc el velleità di vittoria di Trento con canestri di qualità e un rimbalzo offensivo dal peso specifico importante. voto: 7.

Arturs Strautins (13 punti): se accedi a sprazzi ma quando lo fai, è colpo nel secondo. Nuova doppia doppia per lui, frutto di 10 rimbalzi di cui 4 reati. voto: 7.

Bryant Crawford (0 punti): sow che yes sia definitivamente perso. Abbina poco e il coach gli concede solo 6 minuti. voto: 5.

Andrea Cinciarini (22 punti): trascinatore Vuole portare i biancorossi ai playoff e fa di tutto per farlo, unendo, alla fine, quasi tutti i suoi compagni di squadra. Se si tiene in media con i suoi assist, stasera 9, alcuni veramente pregevoli. Voto: 7.5.

Justin Johnson (2 punti): in calo, ci ha incontrato almeno qualcosa in difesa che gli vale una sufficienza. Voto: 6.

Tyler Larson (13 punti): infine, l’ex Varese e Pesaro hanno fornito un servizio specifico in 30 minuti per affiancare e collaborare con il capitano. Raccoglie anche 9 ribbalzi. voto: 7.

scatola attilio: vorremmo essere delle mosche per poter entrare negli spogliatoi negli intervalli di match come questi, che sombrano già persi. La rosa resta compatibile, cambia volto e va a vincere con merito. Dopo la salvezza, la finale di coppa, concentrato sul gol dei playoff e per quest’anno non è poco. Voto: 7.5.

Add Comment