BENETTON RUGBY-ZEBRE PARMA RIPROGRAMMATA PER IL 14 MAGGIO


Il consiglio dello United Rugby Championship annuncia che lo stato confermerà la data e l’orario di inizio della partita inizierà a gennaio.

Quanto al Round 9 del campionato, è in programma sabato 14 marzo alle 17:30 allo Stadio Monigo il derby italiano tra Benetton Rugby e Zebre Parma, inizialmente posticipato causa Covid-19.

DATI E PROGRAMMA ROUND 9 CAMPIONATO UNITO DI RUGBY:

Sabato 14 maggio, ore 17:30: Benetton Rugby vs Zebre Parma, Stadio Monigo Treviso

Ecco le dichiarazioni di david giordaniaDirettore Generale dello United Rugby Championship: “È particolarmente imperativo per le nostre squadre, giocatori ed emittente affrontare la riprogrammazione delle gare, ma ringraziamo tutti y nostri partner che hanno fronteggiato le circostanze con una soluzione immediata. I tifosi ora possono godersi le rimanenti partite in vista dei primi playoff dello United Rugby Championship“.

MODALITA’ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI:

ONLINE su Ticketone: https://bit.ly/3Ok32wx

BIGLIETTERIA A GHIRADA: dal 9 al 19 maggio, dalle 15:00 alle 18:00 Sabato e domenica chiusura.

Allo Stadio Monigo la biglietteria aprirà la giornata fino alle 14:00.

Il titolo di ammissione ottenuto dalla gara in questione, rinviata el scorso 2 genenaio, sarà considerato valido presentando agli ingressi dello Stadio Monigo. Qualora il titolare del biglietto acceda cedere il titolo di ingresso, nonrà fare occorre alcun cambio nominativo Purché il nuovo servizio rientri nella stessa tipologia di biglietto (uomo/donna/studente/under).

Se non ti perdi una novità arrivata dalla lavagna, iscriviti al canale Telegram di Benetton Rugby!


Add Comment