Pallavolo. La Picco Lecco non lascia scampo a Busnago Volley

Vittoria per 3 a 0 fondamentale nei play off in chiave

Mister Milano: “Siamo contenti della prestazione e del risultato in vista dell’ultima giornata che vedremo a casa di Offanengo”

LECCO – Il Pallavolo Picco Lecco trionfo in casa nell’ultima partita della regular season. In un palazzetto di corporazione le biancorosse se imposte dal 3 a 0 controllano il Busnago Volleyconquistando tre punti essenziali per la corsa ai play off.

Una gara a senso unico che il cugino Allenatore, Gianfranco Milano, così commenta: “Abbiamo avuto qualche difficoltà nella fase iniziale dei vari set, ritrovando il ritmo quasi subito. Siamo contenti della prestazione e del risultato in vista dell’ultima giornata che andremo a casa di Offanengo, anticipo a noi dare un punto. Sarà la sfida della prossima setimana a determinare la stagione. Ci aspetta una settimana di grande lavoro e saremo particolarmente determinati a chiudere al meglio. Continuiamo a coltivare il nostro sonno. Sarebbe bello avere un buon tifo, in quanto sarà la partita della stagione. Purtroppona lunedì non si prevede di utilizare l’arena entro il 25 aprile la quale non consentirà un riempimento regolare».

pittura pazzesca picco

La serata si è si conclude con il premiazione dei giovani partecipanti al concerto “Picco Crazy Paint”. Durante la tappa tutti gli atleti della rosa under 12 e under 18 hanno disegnato un simpatico pantalone per la squadra pappagallo.

pittura pazzesca picco

Ecco i nomi delle vincitrici: Vittoria Acerboni (sotto i 12 anni), Ana Lanfranconi (sotto i 13 anni), Marta Maggiolini (sotto i 14 anni), Francesca Simone (sotto i 16 anni) e Marta Corti (sotto i 18 anni).


TABELLINO
Picco Lecco – Volley Busnago: 3 – 0
(25-21 25-16 25-19)

Acciaitubi Picco Lecco: Bracchi 3, Lancini 14, Rettani 12, Ratti 5, Garzaro 9, Lanzarotti 1, Zingaro 12

Durata impostata: 25′, 23′, 24′ Totale 1h12′

Picco Lecco picco lecco

Add Comment