NUOVO DESIGN
La F1 torna a Melbourne, ma qualcosa è cambiato
Dopo due anni di assenza causa Covid, il Mondiale di Formula 1 torna in Australia. A Melbourne se corri sempre ad Albert Park, ma ora è nuovo che abbiamo il layout di un circuito che accelera dal passo. Tutto il weekend sarà in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in tempo reale con Skysport.it GP AUSTRALIA, LIBERE E QUALIFICHE LIVE
DOMANDA DIMENTICATA IMMAGINI! – F1 acceso Australia dopo due anni e dopo lo stop imposto dalla pandemia. Le immagini del rifersicon all’ultimo giro del Circo è stato qui con i team costretti a lasciare il circuito. Prega, ma melbourne è pronta a riprendersi il Circus, e ci sono delle fidanzata!
1 APRILE 2021, UN ANNO FA – Si tratta del giorno in cui annunciava la F1 “Lavori in corso” sul tracciato cittadino di Melbourne, indicando un ampliamento del tracciato, la modifica della curva e l’aumento della media oraria. La gara, che sarebbe dovuto correre a novembre, è posi stata cancellerà.
COSA E’ CAMBIATA A MELBOURNE? – Il primo aspetto da sottolineare è che modificare hanno portato un tracciato molto più veloce rispetto al passato,. Ed è stato totalmente riasfaltato.