Favorite Sesto San Giovanni- Corriere.it

hanno dato Carlos Passerini e Arianna Ravelli

Possedeva anche il passer in fondo al Bahrain saranno confermati i progetti di Elliott: si va verso l’addio a San Siro. Il nuovo impianto ancora assieme all’Inter, fatta eccezione per il mandato nerazzurro

Vieni se dice Sesto San Giovanni in arabo? La trattativa per il trasferimento della proprietà di Milan da Elliott a Investcorp continua nonostante se scaduta oggi la trattativa in esclusiva: nessun allarme, solo i possibili acquirerti se mi prendo un po’ di tempo in pi per valutare meglio tutti i dettagli, ma al momento nessuno Racconta di intoppi particolari. D’altra parte la trattativa non ancora chiusa, la negoziazione in corso, con buona probabilità di successo, anche se solo teoricamente Elliott potrebbe parlare con altri. Ma Investcorp ha deciso di chiudere al più presto.

Chiunque ci sia alla guida nella Milano del futuro, in cima all’agenda delle priorit ripristinare il progetto dello stadio: Tutto il lavoro condotto fin qui da Elliott e dal Scaroni sar tenuto in conto dai nuovi proprietari. Il soggetto suo chi la propriet irrilevante, ha detto l’altro giorno all’evento del Foglio Io stesso Scaroni. L’essenza di Aumenterò i ricavi dagli attuali 34 miloni a pi di 100 Resta centrale per qualunque proprietà che voglia rendere sostenibile il business del calcio. Il progetto sar condotto ancora assieme all’Inter, a meno che non richieda alcun tenennamento da parte dei nerazzurri, solo in questo caso il Milan (presente e futuro) presto continuerà da solo. Ma al momento uno scenario che se presentassi solo sotto forma di ipotesi. Quindi avanti con lo stadio di propriet, ma dove? Ogni giorno che passa l’ipotesi che il nuovo stadio di Inter e Milan venga realizzato fuori Milano diventa sempre più realistica, ha aggiunto Scaroni. Piano B sta divenendo piano A. Si intende l’ex area Falck di Sesto San Giovanni nel momento in cui è la preferenza del club, che si muove a braccia aperte dall’amministrazione comunale, e che hanno di calcolatore di risparmiare 150 milioni senza la demolizione del Meazza e la realizzazione della galleria sotterranea. Inoltre il terreno di proprietà del circolo e non in concessione.

La decisione finale è facile per il manager che passa a Investcorp. Il passaggio di propriet comunque avverrebbe nel segno della continuit. lo so Gazidi continue di assicurazione fino a novembre, altre dovute certezze sono Maldini e Massara, rispettosamente direttore tecnico e direttore sportivo, che resteranno anche dopo il cambio, entra a far parte della squadra dello scouting guidato da Moncada. Ecco per alcune trattative gi avviate per essere portate avanti: il giovane difensore Botman dal Lille per una trentina di milioni e l’esperto attaccante Origi dal Liverpool a parametro zero. sotto Questo vale per Berardi dal Sassuolo, anche noi volevamo essere pi indietro e la concorrenza pi folta. Per il resto, se vedrai. Un budget per il mercato di Investcorp non è stato stabilito, la strategia del fondo sar quella’era Elliott quindi anchor niente folli, ma le ambizioni saranno alte: qualche colpo a effetto non insomma da, specie in attacco dove serve a centrovanti, qualunque cosa decide di fare Ibrahimovic.

30 aprile 2022 (modificato il 30 aprile 2022 | 08:07)

Add Comment