dettagli, data di uscita e trailer del nuovo gioco

F1 22 È il nuovo video ufficiale del Campionato del mondo di Formula 1 2022. Il titolo viene ora annunciato da Codemasters ed Electronic Arts, presentandolo chiaramente come l’inizio di questa fase della più grande competizione automobilistica: la più grande rivoluzione dell’ultimo decennio, grazie a tutte le nuove vetture e alle nuove regole, compreso il garage Sprint.

Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S a partire da oggi.1 luglio 2022 e supporto per PC VR tramite Oculus Rift e HTC Vive. In allegato il breve teaser trailer.

F1 22: tutto quello che c’è da sapere al momento

Il comunicato stampa inviato dal produttore elenca un po’ quelle che saranno le novità del gioco. Saranno ovviamente sentiti la macchina, team, pilota e tracciati della Campionato del mondo di F1 2022anche l’inedito circuito del Gran Premio di Miami, che se correrà a maggio. Ci saranno inoltre le versioni dei tracciati di Australia, Spagna e Abu Dhabi.

Debutta, come da indiscrezioni, l’inedito Vita da F1un hub personalizzato in cui i giocatori potranno sfoggiare la loro collezione di supercar, abbigliamento e accessori guadagnati tramite il gioco, il Podium Pass e il negozio dibrand anche nel titolo.

Spicca anche l’inserimento della Giornata di Gara Ridefinitache darà il via agli utenti di personalizzare il loro weekend con le nuove opzioni “immersivo” me “Trasmissione“Pensate all’influenza e all’allenamento, ai momenti con la safety car e al pit stop. Con Immersive, i giocatori devono affrontare sfide specifiche di rischio ricompensa, altrimenti con Broadcast si avrà una cinematica controllata per mantenere i vicini all’azione.

F1 22 PS5

Dal punto di vista del gioco debutta il nuova intelligenza artificiale che si adatta alle caratteristiche del giocatore, livellandosi a seconda delle sue abilità. Tornano, infine, tutte le già apprezzate in F1 2021, che saranno migliorate in questa edizione, come “La Mia Squadra”, la “Carriera” e le varie possibilità per il multiplayer.

videogioco f122

F1 22 lo userà1 luglio 2022 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. È possibile farlo fare un ordine Edizione dei Campioni.

Add Comment