Bara. Trapani: Il pregara contro l’Atlante Eurobasket Roma

Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà un riempimento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domenica contro l’Atlante Eurobasket Roma (PalaConad, ore 18.00), valida per il 4° turno della fase orologio del campionato di Serie A2 Old Wild West – giroscopio verde.

Con il commento di Marco Mollura in vista della partita di Domenica: “Abbiamo giocato un’ultima partita e vogliamo farlo al meglio por salutare i nostri sacri tifosi che ci hanno sempre sostenuto nonostante una estagione piena di difficoltà. Da parte mia, sono fiero di essere il capitano di questa squadra. L’Eurobasket è una squadra molto solida che darà il vantaggio del colpo di scena, saremo in grado di importare il nostro ritmo per dargli il dovuto”.

Ecco l’elenco dei giocatori a disposizione dell’allenatore Daniele Parente: Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Simone Tomasini, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Federico Massone, Marco Mollura, Giovanni Minore, Martin Kovachev, Veljko Dancetovic e Valerio Longo.

Arbitro: BARBIERO MARCO di MILANO (MI); GRAZIA LORENZO di BERGAMO (BG); DORONIN VLADISLAV di PERUGIA (PG).

Nota: 4° giro di fase all’orologia. Assenti Matteo Palermo per la lesione della cercine glenoidea della spalla destra e Celis Taflaj per una lesione del I grado adduttore coscia sinistra. Sono due gli ex: Gabriele Romeo e Kenneth Viglianisi.

Add Comment