“Le sensazioni sono molto buone. Il riscaldamento sarà importante” – OA Sport

Luca Marini si esprime al termine delle qualifiche per il Gran Premio del Portogallo, quinto appuntamento del Motomondiale 2022. Il portacolori di Ducati (VR46) ha avuto la Q2 all’ottavo posto alle spalle dello spagnolo Alex Marquez (Honda LCR) e il suo compagno di squadra Marco Bezzecchi.

Il 24enne originario di Urbino ha commentato il francobollo al microfono di ‘Sky Sport MotoGP’: “Sono felice di vedere presto la Q2. Dal primo giro ho capito che dovevo mettere le slick. Tutto è stato perfetto, nella seconda sessione Speravo di stare più davanti”.

Il nostro connazionale ha proseguito dicendo: “Le sensazioni sono molto buone, ma alla fine prendo sempre un secondo. Il riscaldamento sarà importante, la gomma media è l’ideale per la seconda delle nostre indicazioni. Domani mattina sarà decisivo, voglio migliorare ancora”.

VIDEO Moto3, GP Portogallo 2022: momenti migliori e riepilogo delle qualifiche

Nessun commento sul fratello Valentino Rossipresenti nel paddock a supporto dell’allenamento stesso: “Ok c’è un occhio ed un’esperienza incredibile, vedi tutte le cuciture che altrimenti non vedono. Meet tutto alla perfezione avendo gareggiato fino a pochi mesi fa”.

Foto. La Presse

Add Comment