F1 Monza 2022, biglietti Gp d’Italia: da oggi in vendita – Sport

monza- autostrada senza pedaggio vendita dei biglietti da il Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza. Il GP del centenario del circuito brianzolo. Alla vigilia della gara di Imola, l’autodromo di Monza chiama a raccolta i tifosi per l’appuntamento in programma dal 9 al’11 settembre. Tempio della velocità aperto al 100% e l’obiettivo – complici il traguardo dei 100 anni (che in realtà è il 3 settembre) e l’anno di grazia della Ferrari – è de overé il record dei 200miles spettatore nel weekend di gara. Ho firmato per la prima volta sono comfortanti: clienti business e importanti player hanno già prenotato 40mila accessi.

Gli spettatori possono acquistare i biglietti sul sito dell’autodromo www.monzanet.it con carta di credito, Satispay o voucher online MyBank, elaborare il rivenditore Vivaticket sul sito www.vivaticket.com, in 1.500 punti vendita italiani e 11 esteri (tra cui Dubai, Sidney, Londra e Singapore) ed elaborare telefono a il numero verde gratuito 800905450, con l’assistenza di un operatore. Sono in vendita sia i biglietti per singola giornata (da venerdì a domenica) sia i biglietti weekend per accesore incircuit tre giorni. Dal 31 maggio è possibile utilizzarne uno senza sull’abbonamento sia tribuna sia prato.

I prezzi? Se si va da 30 euro per un posto prato il venerdì (che diventano 89 euro per la domenica della gara) a 742 euro per godersi il GP dalla Centrale tribuna. Per gli abbonamenti, 99 euro per la targa, 560 euro per la Parabolica, 434 per la variante Ascari fino a quasi un milione di euro per la Centrale.

Add Comment