Calciomercato Napoli, nuovo nome in sostituzione di Osimhen

Haller Terrier Napoli Calciomercato

Calciomercato Napoli, Osimhen potrebbe lasciare gli azzurri davanti a un’offerta degli ultimi 100 milioni per la quale il presidente De Laurentiis sta valutando il nome di Terrier e Haller per sostituirlo

Ultimo mercato calcio Napoli. Vicenda ha una banca Osimhen a casa Napoli. Il giocatore nigeriano è cortese Premier Leaguecolomba Manchester United, Arsenale me newcastle Sono pronto a chiederlo.

Osimhen Terrier di Napoli

Calciomercato Napoli, Terrier e Haller al posto di Osimhen

Presidente Di Laurentiis ha fissato la figura d’asta a 100 milioni per il trasferimento di Osimhencon te Napoli che si sta già a guardia di caccia di un eventuale sostituto. L’edizione odierna di Repubblica ha rivelato a causa del nuovo nome inserito il mirino di Giuntoli:

Al Napoli piace puro il 25enne francese Martin Terrier del Rennes. È alle spalle di Mbappè nei ranghi della Ligue 1: ha fatto ben 21 reti. E ha chiesto informazioni pure per Sebastian Haller, autentico protagonista con l’Ajax, ma c’è grande concorrenza da parte di tutte le big europee.

Terrier-Napoli, e dettagli

martin terriermangia detto, è un centravanti del francese Rennes tra i grandi protagonisti della stagione in lega 1: al momento ha segnato ben 21 gol ed è l’attuale vice capocannoniere del torneo dato a Mbappè. E’un classe ’97 che può giocare anche mangia esterno sia a destra che a sinistra (ma è di piede destro). Per lui anche diverse apparizioni con l’Under 21 transalpina, anche la convocazione con la Nazionale maggiore resta disancorata.

Nel suo trascorso ha vestito anche le maglie di Lille, Strasburgo e Lione ed ha a valore di 25 milioni di euro. Come detto funge da centravanti ma si è adattato benissimo a giocare ache long a sinistra in un tridente per sfruttare le sue doti fisiche e tecniche.

haller napoli

Napoli-Haller, e i dettagli del giocatore

Per quanto riguarda Haller si parla di una centralità già strutturata e di carattere internazionale. Il 27enne franco avorio dell’Ajax è protagonista di un palcoscenico pazzesco con ben 33 gol e 9 assist in 40 presenze. Numeri impressionisti che valgono per l’attenzione del big d’Europa (Borussia Dortmund in particolare).

Nemmeno se a Gigante da 1,90 cmse ti muovi con grande leggerezza e possiede una strepitosa capacità di controllo della palla. Nell’Ajax di ten Hag, Haller è il terminale offensivo perfetto de una trama di gioco avvolgente e la sua valorazione quest’anno è schizzata oltre i 30 milioni. Nella sua carriera ha fatto il giramondo prima della definitiva consacrazione, indossando anche le maglie di Eintracht Francoforte, prosciutto occidentaleUtrecht e Auxerre.

CalcioNapoli24.it è selezionato dal nuovo servizio Google, sarà sempre aggiornato con le ultime novità, segui le tue Google News

Add Comment