UAE Team Emirates, scelti gli uomini per Romandia e GP Francoforte: torna Fernando Gaviria

Il Emirati Arabi Uniti a presto Giro della Romania 2022 me GP di Francoforte 2022. Conclusa ieri con la Liegi – Bastogne – Liegi la stagione delle classiche, ha annunciato la formazione emiratina e i corridori che prenderanno parte agli appuntamenti prossimi: la breve corsa al tap in terra elvetica, in programma dal 26 aprile al 1 maggioe la corsa tedesca che si trasforma nei suoi tradizionali dati di domenica 1 più vecchio. Per la corsa svizzera gli uomini di riferimento saranno lo statunitense Brandon McNultyche curerà la classifica generale e l’idolo della casa Marco Hirsch che, invece, andrà caccia di un successo di tappa.

I due saranno supportati dalla giovane promesse Giovanni Ayusogià messosi in mostra alla Volta a Catalunya, insieme a pescatore nero finlandese, Ivo Oliveira me Jan Polan. completare la selezione Fernando Gaviria che torna a correre dopo la frattura della clavicola alla Omloop Het Nieuwsblad di fine febbraio e che avrà come obiettivo quello di mettere preziosi chilometri nelle gambe in vista della loro partecipazione al Giro d’Italia. Lo stesso velocista colombiano sarà poi al via anche della classica tedesca del 1 maggio insieme all’idolo di casa Pascal Ackermann. che avrà successo nel 2019. Insieme all’esperto Massimo Ricchezza saremo supportati da Alexis Brunell, Palo di Vegard Laengen, maglione Joe me Oliver Troia.

Giro di Romandia (26 aprile – 1 maggio)
-Juan Ayuso (Ing)
-Finn Fisher nero (NZl)
-Fernando Gaviria (Col.)
-Marc Hirschi (Sui)
-Brandon McNulty (Stati Uniti)
-Ivo Oliveira (di)
-Jan Polanc (Slo)

GP Francorforte (1 major)
-Pascal Ackermann (Germania)
-Alexys Brunel (Fra)
-Fernando Gaviria (Col.)
– Palo di Vegard Laengen (Nor)
-Maximilano Richeze (Argentina)
-Joel Suter (Sui)
-Oliviero Troia (Ita)

• SpazioCiclismo viene selezionato dal nuovo servizio di Google News, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul ciclismo, segui chi

Add Comment