Serie C – Rugby Amatori Tradate beffato: il Rugby del Chiese ha vinto 10-8. Skipass per Varese

l’Affare Amatori è costretto ad ingoiare un un altro boccone giallo Dopo l’ultimo match giocato, valido per il sesto Gironta Girone 2 di Serie C. Ho cercato infatti di ottenere un’altra sconfitta di misuraquesta volta è arrivata sul campo del Rugby in chiesapiccione l’Amatori ha persona con uno allunga 10-8 finale a favore della formazione mantovana.

Un risultato che non è tornato per i ragazzi di maestro di vitache hanno confermato i miglioramenti fatti nel corso della stagione ma non sono stati a Grado di tornare a casa con a vittoria che fatto molto bene ai tradatesi. Vieni presto, non è solo la canzone Amatori: sono fasi statico se sto mostrando un buon punto e una buona base per curare lo staff tecnico gialloblu, anche la difesa ha retto bene e concesso pochi punti agli avversari.

Purtroppo al Tradate è mancata la cura del dettaglio negli spazi larghi, dove gli ospiti hanno sprecato troppe occasioni, sbagliando passaggi determinati. L’attitudine messa in campo dall’Amatori è stata quella giusta, ma è forse mancata anche un po’ di determinazione nei importanti momenti, quelli in cui Tradate avrebbe dovuto segnare. Il gol segnato da Azzimonti edil calcio piazza centrale di Altieri non sono bastati, ma quanto meno hanno permesso a Tradate di rientrare dalla trasferta con un punto bonus difensivo di consolazione, ottenuto grazie allo scarto inferiore ai sette punti dal Rugby del Chiese.

Regalati quindi Invertirò la tendenza di sconfitte di misura e ritrovar la via della vittoria perché, seppur le prime posizioni siano ormai irraggiungibili, l’Amatori può ancora raggiungere vari squadrons non troppo distancei (Franciacorta, Seregno, Velate e Valle Camonica) e vuole schiodarsi dal penultimo posto di girone.

Church Rugby – Amatori Tradate Rugby 10-8
Commercio: Dal Boni, De Bortoli, Moriggi, Puricelli (vc), Galuzzi (c), Mascheroni, Rametti, Azzimonti, Vulcaano, Altieri, Faverio, Bellomi, Galvalisi, Pendusci, Piantoni. Un arrangiamento: Ferrario, Talamo, Agostino, Porretti, Neri. Tutti. De Vita, Tori.

Commercio Marcatori
Assegnare: Azzimonti
Cerniera lampo: Altieri

Procedi anche adesso Varese Rugbyche purtroppo non è riuscito a contestare il suo incontro di serie B controllo bergamo A causa di qualche disgrazia e skipass last minute, non hanno permesso allo staff tecnico bianco di presentare a gara adeguata in vista del trasferimento bergamasca.

Stefano Sessarego
Foto IG Rugby Amatori Tradizione)

Add Comment