MotoGP, gli orari e dove vedere il GP Portimao (Portogallo) 2022 in tv

Il tour della MotoGP in Europa: dà giovedi 21 aprilevivi il tuo Sky e streaming è ADESSOappuntamento con il Gran Premio del Portogallocon la gara della prima classe in programma domenica 24 aprile alle ore 14 la sua motogp sky sport me Sky Sport Uno, raccontata da guido meda me Mauro Sanchinicon le incursioni dell’insider Mattia Pasini.

La programmazione

approvazione



MotoGP all’ottovolante di Portimao: il circuito

Se torna a raccontare il Motomondiale dai paddock d’Europa con cosa camion del cielolo studio mobile dotato di terrazza con vista sui circuiti e la Sky Sport Bikeche agevolerà le analisi tecniche insieme allo tecnologia dello sport del cieloLo strumento perfetto per studiare i dettagli della moto e per analizzare traffico, curve e sorpassi. 21 aprile, sì parte lì 14.15 frode passaggio del paddockIo seguo lì 18 dala Conferenza Stampa dei Piloti. tutti 19.15 libro di corseCondotto da Vera Spadini con l’ultima anticipazione ed è intervenuto con il primo pilota del rientro in pista per metterlo alla prova in libera.

Venerdì 22 aprilein diretta dal 9.55 la prima giornata di probe libera dal portoghese circuito, che si chiuderà alle 17 con il Spettacolo dal vivo del paddock Vera Spadini condotta, seguita da tempo di talento alle 17:30 Sabato 23 apriledai sempre 9.55, in programma direttamente da lei FP3 delle tre classiche e darlo 13.30 qualifiche della Moto3. Continuerò, lì 15.10le qualifiche della MotoGP – anticipalo prova gratis 4 in programma lì 14.30 – e tutto 16.10 la qualificazione della Moto2. domenica 24 apriledargli 10.15 Illinois il riscaldamento delle tre classi. poi le box auto: alle 12:20 in Via della Moto3, alle 14:00 in MotoGP e alle 15:30 in Moto2. Alla fine del garage di prima classe, iscriviti con zona rossa, per i commenti e le interviene un brodo. continuerò anatomia di carrieradall’età di 17 anni, condominio da Cristiana Bonamano, con l’intervento di Guido Meda, Mauro Sanchini, Antonio Boselli e il supporto di tutti nel paddock e box.

la squadra del cielo

approvazione



La classifica mondiale dopo il GP delle Americhe

guido medaLo racconta insieme a MotoGP il vicedirettore di Sky Sport e responsabile dei motori Mauro SanchiniMentre per Moto2 e Moto3 in cabina commento la copia formattata rosario a tre me Mattia Pasiniche nel corso della stagione potrebbe alternarsi Federico Aliverti in caso di nuovi impegni sportivi. UN Vera Spadin guidando l’omologazione prima e dopo lo spettacolo dal vivo del Paddock, durante Sandro Donato Grosso me antonio boselli Sono sempre vivo per gli aggiornamenti e dai box interviene.

Add Comment