MERCATO LBA – Dopo Macura la Bertram Derthona lavora per altri rinnovi

NBA – NUGGETS, CUGINI: “GRAZIE A MIKE MALONE, IL MIO HA DATO UN’OPPORTUNITÀ”

DeMarcus Cousins ​​​​​​è sicuro dietro i positivi nella fiducia dei Denver Nuggets in Gara 5 contro i Golden State Warriors. Per l’ex stella dei Kings, 15 minuti di campo e qualifiche avevano meno di 19 punti con 4 rimbalzi, 8/12 a…

LNP A2: DAMIANO PILOT COACH ATLANTE ROMA “DUE ANNI DI CRESCITA”

LNP A2: Damiano Istruttore Pilota Atlante Roma "Due anni di crescita"Dopo due anni alla guida dell’Eurobasket, il coach romano racconta la sua soddisfazione per la crescita della squadra e la sua personale

MAXIBASKET – AZZURRI OVER 75 A TESTA ALTA CONTRO I ‘GIOVANI’ DI GORIZIA

Maxibasket - Azzurri Over 75 alla prova alta contro i 'giovani' di Gorizia(di Mario Natucci) La Nazionale Over 75 è avversaria nel confronto con i più giovani di Gorizia in una partita dell’allenamento conclusa con punteggio di 67 a 54 per i goriziani. Non è facile per una formazione di età media…

EUROLEAGUE – MILANO, MESSINA: “DENTRO O FUORI, DOVREMO GIOCARE A PARTITA QUASI PERFETTA”

Eurolega - Milano, Messina: "Inside o fuori, dovremo giocare una partita quasi perfetta"Il giorno dopo la sconfitta in Gara 3, per l’AX Armani Exchange Milano è già tempo di pensare alla prossima sfida. Il 28 aprile, alle 19:30 ora italiana, l’Olimpia tornerà in campo alla Sinan Erdem Arena di Istanbul…

LBA – ALLIANZ TRIESTE, CLARK “ALZIAMO IL LIVELLO E LOTTIAMO PER I PLAYOFF”

LBA - Allianz Trieste, Clark "Alziamo il livello e lottiamo per i playoff"In questo primo quadriennio con la casacca dell’Allianz Pallacanestro Trieste, c’è stato un aumento di valore in una squadra che è stata utilizzata in un momento difficile, lanciando il pallone finale per i play-off. Jason Clark, arrivato a Trieste il due…

A2 – LUX CHIETI, ASSISTENTE DI PAOLO: “VOGLIAMO ONORARE IL CAMPIONAT”

A2 - LUX Chieti, assistente Di Paolo: "Vogliamo onorare il campionato"In preparazione all’ultima tappa contro l’Urania Milano, siamo felici di sentire il vice allenatore Di Paolo. Altra prestazione con tante defezioni, altra grandissima prova da parte dei ragazzi! Sì, molto grande…

SERIE C – SI ALZA IL SIPARIO SUI PLAYOFF: SARÀ ABC CASTELFIORENTINO-AREZZO

Serie C - Se rilancia il sipario sui playoff: sarà Abc Castelfiorentino-ArezzoChiusa la regular season, presto alzerò il nuovo sipario per il momento giusto e playoff. L’Abc Solettificio Manetti, quarta classificata, affronterà il primo turno alla Scuola Basket Arezzo, che ha concluso la stagione regolare al quinto posto…

Add Comment