Alberto Surra assenti sia a Portimao che a Jerez

Il processo di recupero andrà avanti per un po’. squadra di cecchini l’annuncio dovrebbe arrendersi alberto surra per i primo due round europei dell’anno, ovvero le trasferte a Portimao ed a Jerez. La disgrazia patita nell’evento Moto3 di Austin, ma che si è resa necessaria anche per un’operazione, richiede più tempo del previsto sistema per tutto. Al momento è previsto il quinto tempo per il GP di Francia, in programma dopo un mese si vedrà un sostituto.

Non erano mancati i brividi nel corso dei turni sul tracciato texano. Alberto Surra infatti se fu protagonista in a incidente grossolano già nel venerdi al COTA, senza conseguenze. Ma quello della giornata succesiva, nel corso delle decisive FP3, è stato anchor peggio. Nazioni unite sfondo piacevole sul dritto che l’ha lasciato piuttosto painante, oltre a causa la bandiera rossa. Il pilota Moto3 è stato portato al Centro Medico, dov’è stato riscontrato la sospetta frattura dello scafoide del polso destro.

infortunio al momento conferma ed un tornado in Italia ecco l’intervento per velocizzare il processo di recupero dall’infortunio. Ma a quanto pareci vorrà più di quanto si perava, come comunicato dalla squadra Moto3. “L’operazione è andata a buon fine, ma fortunatamente non mi sono ripreso in fretta” si legge nella nota del team guidato dai Cecchini. “’Tone’ è costretto a saltare a Portimao che Jerez per una perfetta guarigione.”

Foto: Squadra di cecchini

Add Comment