Ashley Arkleroad, numero 39 al mondo passata dal tennis ai post bollenti






Gli appassionati di tennis di certo conosceranno l’americana Ashley Arkleroad, la 39a tennista arrivata nel mondo ha cambiato la sua vita

Ashley Arkleroad (Foto Instagram)

Adesso modella e performer erotica sulla piattaforma solofan la bella americana Ashley Arkle Road aveva raggiunto nel tennis traguardi niente male arrivando alla posizione di 39esima tennista più forte al mundo. La sua bellezza non è passata ma inosservata e dopo una prima copertina per playboy la ragazza ha deciso di passare dalla terra rossa alle luci rosse Vengo a conoscenza del tuo profilo solofan dove dà a tutti gli iscritti scatti bollenti in cui possono ammirarla cosi come mamma l’ha fatta.

Ashley Arkleroad, addio alla terra rossa per passare ai bollenti a pagomento

Il modo di vivere di una persona è molto intricato, è certo che in tanti anni potrei immaginare che si stia affermando una carriera nel panorama tennistico mondiale, come quella di Ashley Arkle Road poter deviare verso una diversa realtà cosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Sharapova, lo ha annunciato su Instagram! FOTO

Io dopo il cugino copertina di playboy la bellissima americana si deve essere fatta due conti ed aver capito che qualche fotografia a luci rosse sarebbe stata meno spesa e ben più resa! Infatti da anni ormai la racchetta è appesa al chiodo.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta al sole di Marrakech, anche il post in bikini diventa bollent! FOTO

Tutti i suoi ammiratori sperano che non apenda al chiodo anche la macchina fotografica, ma questa ipotesi al momento sembra lontana e per adesso possono stare tutti tranquilli che la top model americana continuerà a regalare scatti indimenticabili.







Add Comment