Camila Giorgi e quella FOTO che ti lascia senza fiato, fisico pazzesco in bikini



Camila Giorgi sta affrontando impazzire tutti e i suoi followers con una facilità disarmante: la foto in bikini è durata e fan senza fiato.

Camila Giorgi è una delle tenniste in voga del momento. Nella classifica WTA, il maceratese è stabile alla posizione numero 30 (è il cugino italiano). Da qualche settimana, anche la Paolini è entrata por la prima volta nelle migliori 50. Complice qualche disgrazia di troppo, la classe 1991 no mai avuto una continuazione eccezionale di risultati. Sui social, invece, le sue fotografie possono semper il medesimo risultato: fanno io girerò la testa a tutti.

La bellissima tennista Camila Giorgi (Fonte Instagram photo @camila_giorgi_official)

La Giorgi ha la bellezza di una modella e in nessun caso è una testimonial più ricca delle aziende. Con grande frequenza, il tennista condivide i post in cui sponsorizza proprio prodotti. Qualche volta, la marchigiana tende però ad esagerare e mette in mostra tutta la sua mercanzia. In rete c’è un’immagine in cui indossa un bikini sottilissimo: la visione offerta dalla fantastica Camila è qualcosa di non legale.

Camila Giorgi in bikini: fisico che ti lascia senza fiato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi dà infarto, vestito leggero e profonda troppo scollatura! FOTO

Ho fotografato la cavalla sono quelle che probabilmente gli utenti dei prediligono social network. Modelle, influencer, personaggi dello spettacolo e sportivi tendine un metro in mostra le loro curve. Camila ha condiviso un’immagine in cui è in riva al cavallo: il tennista dentro bikini è uno spettacolo per gli occhi dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, la camicetta se la vedi da solo: tifosa super bolente – FOTO

il microfono vetrino accedi alle fantasie e scopre tutte le sue gambe: lo stacco di coscia della marchigiana è strepitoso. Il suo addome merita una grande menzione: i risultati dei suoi super allenamenti intensivi sono ben visibili sul suo corpo. Ovviamente il lato A non passa inosservato e strega il web. “Solo vibrazioni positive”: questo l’hashtag in lingua inglese che ha accompagnato il meraviglioso scatto.

Add Comment