in Europa se giocano gli ottavi di finale – OA Sport

Se disputerò questo weekend e il match della finale di ottavi di Coppa dei Campioni di rugby 2022. A differenza dei turni successivi gli ottavi si disputarono il meglio del match previsto e tra venerdì e domenica le 16 migliori squadre d’Europa scenderanno in campo.

Se venerdì inizia sarà con il derby irlandese tra Connacht e Leinster, con i doppiatori chiaramente preferiti per il passaggio del shift. Sabato, invece, se ti separi da lui Derby inglese tra Sale Sharks e Bristol Bearsche promette un grande equilibrio, e quella traccia francese Bordeaux e La Rochellecon le due formazioni che stanno entrambe vivendo un grande palcoscenico. A Tolosa, invece, padroni di casa sulla favoriti con contra i nordirlandesi dell’Ulstermentre l’altro irlandese, il Munster, sarà impegnata sul campo dell’Exeter.

Il sabato si chiude con un altro affascinante derby, quello parigino tra lo Stadio francese e Racing 92. Domenica, invece, se parte con Paolo Garbisi e il suo Montpellier che ospitano gli Arlecchini di Tommaso Allancon la giornata che si chiude, infine, con Tigri di Clermont-Leicesterun’altra grande partita da non perre.

CHAMPIONS CUP – ottavi di finale

Connacht-Leinster
Bordeaux – La Rochelle
Squali in vendita – Bristol Bears
Tolosa-Ulster
Exeter Chiefs – Munster
Stadio francese – Racing 92
Montpellier – Arlecchini
Tigri di Clermont-Leicester

Foto: Laurent Lairys/DPPI – LPS

Add Comment