Fortitudo Kigili, Martino “Varese sfida dal peso specifico enorme”

© foto di SAVINO PAOLELLA

La preparazione dell’allenatore antimus martin per il trasferimento all’Enerxenia Arena di Domenica (alle ore 17:30) della Fortitudo Kigili Bologna: “Quella di domani a Varese sarà una partita del peso specifico notevole sicuramente, che dovremo essere bravi ad affrontare con lo stesso spirito e la stessa stessa sicuramente mentalità con cui la squadra è andata in campo dalla pausa in poi.

Dispiace ovviamente, se dal punto di vista tecnico, vedi Feldeine per questo fine tappa sono convinto che la squadra se compatterà ancora di più, come già dimostrato nelle trasferte affrontate in emergenza come quelle di Treviso, Trieste e Sassari.

Abbiamo affrontato una rosa che ha intensità difensiva e talento offensivo e il suo punto di forza, mettendo in campo un tipico campo da quintetto che nell’ultimo periodo ha rappresentato un punto di forza. Sarà una partita delicata in cui sappiamo que sarebbe molto importante vincere ma in cui anche i nostri avversari devono ottenere pressione per ottenere i due punti in classifica.”

Add Comment