video, foto, EA Sports, Codemasters

F1 22Il nuovo videogioco ufficiale della Formula 1, lo utilizzeremo in tutto il mondo prossima 1° pausa. Codemasters ed Electronic Arts, annunciando l’uscita di EA Sport F1 22 ha inaugurato una nuova era del gioco di Formula 1.

Nuova vettura e il GP di Miami

Rispettando il più grande cambiamento dell’ultimo decennio, la F1 22 consentirà ai tornei di competere per il Campionato Mondiale FIA ​​di Formula 1 2022 nel nuovo monoposto ibrido, mentre il nuovo reinventerà il week-end di competizione con l’inserimento del gara di F1 in garage. Grazie a una formazione altamente competitiva e imprevedibile, potranno mostrare le proprie capacità e la diversità del programma previsto per il calendario 2022, che includerà anche l’Autodromo Internazionale per il Gran Premio inaugurale di Miami.

Novità F1 Life, Champions Edition già preordinabile

Altro nuovo inedito è Vita da F1L’hub personalizzato che offrirà ai giocatori la possibilità di entrare nel mondo glamour della Formula 1 proponendo collezioni di supercar, gioielli e accessori guadagnati attraverso il gioco, il Podium Pass e il business marce nel gioco. Disponibile in preordine senza dare la Champions Editionche includono tre giorni di accesso anticipato e un pacchetto di contenuti a tempo limitato ispirato a Miami.

“Non vediamo l’ora di accogliere i nostri giocatori nella nuova era della Formula 1 – ha detto Lee Mather, Direttore creativo senior di F1 presso Codemasters. “Rimanendo aggiornati con il cambiamento nel mondo reale, abbiamo aggiornato la fisica per adattarla a tutta la nuova aerodinamica e rielaborato il modello di pneumatico, offrendo l’esperienza di guida per la vita reale. Con nuovi circuiti e aggiornamenti, Adaptive AI, F1 Life e opzioni di gioco ampliate, non c’è più un momento per me per accendere il post pappagallo e vivere la vita del pilota di F1″.

Nuove opzioni per lo shopping e la realtà virtuale

La giornata di gara ridefinita permette ai giocatori di personalizzare il loro set-up con le nuove scelte immersivo me Trasmissione that influenzano i tour di formazione, i momenti con la safety car e il pit stop. Selezionando “Immersive” e giocatori affrontano sfide a rischio-ricompensa, mentre “Broadcast” toglie la pressione, con una cinematica controllata e autentica che tiene i giocatori vicini all’azione. Per l’esperienza più coinvolgente c’è poi la nuova Funzionalità PC VR che permette di andare dell’esperienza di gioco con la realtà virtuale tramite Oculus Rift e HTC Vive.

Intelligenza artificiale adattiva per una maggiore competitività

Per gli appassionati nuovi e occasionali, F1 22 propone il nuovo IA adattiva che mantiene i giocatori meno esperti per tutta la durata di ogni gara, con l’IA degli avversari adattata al livello di abilità. Ritornano anche menu accessibile e la gestione da aiuto e giocatori per raggiungere rapidamente l’azione. Ho rinnovato il programma delle prove fuoristrada per la varietà con nuovi sistemi di punteggiatura e visualizzazione in pista.

F1 22 vanta anche miglioramenti a caratteristiche già esistenti, tra cui “la mia squadra“, che consente al datore di lavoro di impostare il budget iniziale in base a tre punti di reddito: Newcomer, Challenger e Front Runner. Nel gioco gli sviluppatori hanno appportato aggiornamenti delle piste in Australia, Spagna e Abu Dhabi per riflettere i recenti cambiamenti dei circuti. F1 22 conferma anche la modalità “vettore“, complete di un’opzione per due giocatori, e il ritorno del multigiocatore per gare contro avversari online da tutto il mondo.

Motorionline.com è selezionato dal nuovo servizio Google News, sarà sempre aggiornato sulle nostre novità
segui chi

Add Comment