Techfind Serie A1, stasera Gara 2 delle Semifinali Playoff

Giovedì decisivo per le Semifinali Playoff della Techfind Serie A1: Schio e Bologna con le spalle al muro, Ragusa e Venezia con l’occasione per chiudere i giochi.

Al PalaMinardi, il Passalacqua Ragusa ospita la Famiglia Wuber Schio (aperta alle 20:30, in esclusiva LBF TV) con la possibilità di guardare la serie dopo il 65-77 del primo atto, propiziato dalle giocate di Taylor, Kuier, Santucci e dà un ultimo quarto di Romeo. Il capo allenatore Ibleo Gianni Recupido è soddisfatto dopo l’exploit al PalaRomare: “In Gara 1 le ragazze hanno fatto uno sforzo immenso se mi sono applicato, hanno avuto un momento difficile che non hanno superato e hanno giocato una partita seria da squadra, mettere In un grande campo, è diverso ed è grande aggressività Dopo Gara 1 Amaro Coach Georgios Dikaioulakos: “Non abbiamo mai perso in Italia ma abbiamo probabilmente scelto la gara peggiore in cui perre, Gara 1. Abbiamo iniziato così così, por siamo migliorati ma dopo l’intervallo Se siamo una squadra completamente diversa, la terza stanza per noi è uno stato catastrofico: non solo per i sette punti realizzati, ma anche per la difesa.

La Virtus Segafredo Bologna vicina alla vittoria per pareggiare la sfida con l’Umana Reyer Venezia (Ore 20:30, diretta in chiaro LBF TV e LBF TV – Canale 411), con il terremoto di settembre in casa Virtus sempre attuale. Nel successivo controllo della gara del Venezia di Gara 1, sollevato dall’incarico coach Lino Lardo, dichiarò la rosa di Angela Gianolla di essersi presentata così Gara 2: “Abbiamo voglia di rivincita, l’atmosfera è molto calda. Conosciamo l’importanza che has la Partita di domani, che potrebbe permetterci di allungare la serie e giocarci l’accesso alla finale. Le ragazze sono motivar a ribaltare il risultato della prima gara. motivarci ancora di più”. A casa di Reyer, l’allenatore Mazzon che ha raccontato così una Gara 1 contraddistinta dall’eccellente orogranata: “Una partita difficile, contro di loro abbiamo perso due volte in stagione: i first 20′ sono stati di studio, però poi abbiamo fatto molto bene ottenendo una bella vittoria. Una cosa è salva: alla fine, se tornerà a giocare al Taliercio”. Adesso però, specie dopo i recenti eventi, sia Reyer che Virtus è entrata in un terreno decisamente inesplorato.

(Foto di famiglia Wuber Schio)

Add Comment