Il 28 aprile si festeggia in Campidoglio il ‘Rugby Sanremo’ ‘Bni 8Luoghi’ in ‘Salute e Benessere’ – Sanremonews.it

Se la ‘Giornata dell’Ospite’ all’associazione ‘Rugby Sanremo’, con la quale il Campidoglio ‘BNI 8Luoghi’ incontrerà gli imprenditori ei professionisti del territorio, tornerà a Sanremo il prossimo 28 aprile.

“L’evento – afferma la responsabile, Serena Biagioni – se si chiama ‘Salute e Benessere’, ed è organizzato nell’economia collaborativa, uno dei pilastri concettuali di BNI, sarà presente nella nostra provincia a Imperia, Sanremo, Valle Argentina e Bordighera e conta circa 110 imprenditori aderenti. Il Capitolo ‘8Luoghi’, presieduto dalla Presidente Barbara Stupenengo, dal Vice Presidente Patrick Novembre e dal Segretario Pierluigi Torrieri, crescerà e arriverà presto agli ultimi 30 imprenditori e invita a partecipare quanti sono interessati a conoscere questa realtà”.

L’obbiettivo? Conoscere e creare sinergie professionali di valore e di lungo finendo con una notevole ricchezza economica nel proprio territorio anche in termini di occupazione. BNI opera da sempre per dare ai suoi membri l’opportunità di creare una rete di conoscenze professionali tutti i tirocinanti del quale fare uno scambio di referenti qualificati e realizzare, così, a profitto per tutta la rete.

L’occasione dell’incontro è organizzata dalla grande tradizione di BNI, con un caffè di benvenuto a partire dalle 7 del mattino. La manifestazione proseguirà fino alle ore 9:15 e sarà improntata sullo scambio di competizione, esperienza professionale, confronto professionale e passaparola di qualità. Il passaparola è da sempre uno degli strumenti di promozione e pubblicità più efficace e con BNI portato ad altro livello. Tutti i professionisti che aderiscono ad un Capitolo si impegnano attivamente per osare referenze, non solo relative a alle proprie membri attività ma anche a quella degli altri.

Agevolato anche dal fatto che in ciascun Capitolo è presenta un’unica categoria professionista per ogni professionista. BNI ha oltre 227.000 membri nella sua suddivisione e oltre 8.200 capitali in 70 paesi in tutto il mondo. Da 18 anni presente ultimo in Italia, quest’anno ha effettuato allo scambio di 240.000 referenze con un volume di scambi di circa 193 milioni di euro. Per qualsiasi informazione si prega di fare riferimento al Responsabile Ospiti Serena Biagioni al 3406222162 oppure bni8luoghi@gmail.com.

Add Comment