F1 | GP Imola – Mappa parcheggi: piccione parcheggiare per raggiungere la propria tribuna

F1 | GP Imola – Mappa parcheggi: piccione parcheggiare per raggiungere la propria tribuna

Il Gran Premi di Imola è ormai alle porte, ecco la mappa delle toppe per il prossimo GP dell’Emilia Romagna di F1. Gli organizzatori hanno poi evidenziato i percorsi per raggiungere l’autodromo in base al biglietto.

Mappa del circuito di Imola per il GP di F1, in evidenza e patch e la tribuna

Per il prossimo GP di F1 sulla pista di Imola abbiamo pronosticato più di 100 mila spettatori, abbiamo visto il mappa dei parcheggi ed alcune informazioni sulla viabilità. Il comune di Imola ha stabilizzato il contratto per stabilire l’area di appoggio per il futuro nell’area intorno all’autodromo. In totale sono state institute 37 aree per il parcheggio nei dintorni dell’autodromo, il toppa interna dietro alla tribuna me Prenotato ai Media ed ai Vip presenti in circuito. Questi parcheggi hanno tutti lo stesso costo, ovvero 10€ all’anno per le vetture e 7€ per i veicoli a 2 ruote. Non sono presente navette per il collegamento tra la zona del parcheggio e le gradinate.


Per saperne di più: F1 | In vendita i biglietti per 5 niove tribune a Imola


Il suo sito dell’evento si possono trovare alcuni percorsi consigliati per raggiungere le proprie tribune. da il Prato Tosa e lui tribuna B, 2, 3, 4 e 5 consigliere di parcheggiare nei parcheggi dal P21 a P26, in prossimità dei cancelli di ingresso per quelle aree della pista. Io dal parcheggio P27 a P32 Sono invece consigliati per iposeori del biglietto Prato Rivazza e lui Tribuna H, R e 7. Per chi invece guarderà la gara dalle alto tribuno (Sopra il LA, RE, MI, FA, I, M, 1, 6 e 8) il sito consiglia di utilizzare i parcheggi dal P1 a P20 e dal P33 a P37. Gli spettatori che guarderanno la gara dalla curva delle Acque Minerali infatti entra dell’ingresso Dante per passare poi sotto al vicino circuito alla tribuna 1. Chi ha il Biglietto Circolare può parcheggiare il piccione preferisce. Loro si potrà entrare o attraverso il cancello posto sul ponte accanto alla tribuna H oppure dall’ingresso Dante.

Il comune di Imola ha individuato dei percorsi appositi per evitare di bloccare il traffico della città. Chi di voi sarà in circuito per questo evento?

Segui tutti i tuoi social network: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter


Si prega di abilitare JavaScript per visualizzare i commenti forniti da Disqus.


Federico Martello

Studente di Ingegneria del Veicolo, membro del team di dinamica dei veicoli Euroracing (Indy Autonomous Challenge)

Add Comment