Pesa segnali, Luca Banchi perché con la Vuelle

Mancano ancora tre partite alla fine della stagione regolare 2021-22, ma grazie al passo che Luca Banchi L’entusiasmo intorno alla Squadra è arrivato al ritorno degli entusiasmi e dei risultati di una Squadra che semina il ritorno dalla retrocessione e che custodisce in sicurezza la possibilità di giocare e playoff.

Nona in classifica con 24 punti con tre Squadre a Quota 26 (Sassari, Trieste, Reggio Emilia) il Prosciutto di Carpegna deve fare la sua strada in attesa di un falso passaggio delle avversarie. L’argomento del giorno, ma questo è quello che finalmente continuerò con la gestione del club e della rosa, e inserirò il movimento sociale che se non lo fa, mantiene l’attuale gestione tecnica.

“Stiamo mandando segnale a Banchi, e con noi lo sta facendo anche in piazza – dice l’attuale presidente del Consorzio Vuelle Luciano Amadori mangiare riferito da Il Resto del Carlino -. E’ già certo che qualcosa di più fare grazie all’ingresso di Lorenzo Pizza in società, oltre al mantenimento del nostro main sponsor Carpegna Prosciutto.

Speriamo di avere la possibilità di fargli una proposta interessante, sarebbe bello allestire una squadra più competitiva sin dall’inizio della stagione, senza doverla Sistemare en Corsa, come en passato. Bisognerebbe avere la forza di rischiare un po’ credendo nella risposta del pubblico, che poi ti ripaga: è una scommessa senza rete, specie dopo due anni di pandemia, ma vendo le presenza di quest’ultima partita la fiducia cresce.

Add Comment