Campionato Maschile: il 21 e 22 maggio a Budrio la fase finale

Sarà il Palasport Luciano Marani di Budrio, in provincia di Bologna, sede della fase finale della quinta edizione del Campionato Italiano Maschile di pallavolo seduto, che si disputerà sabato 21 e domenica 22 maggio. Il torneo maschile si giocherà con la formula delle Final Four. Le migliori quattro provenienti dalla seconda fase (non ancora terminata) se si affrontassero in un solo turno e alla fine di tutti gli incontri lo classificherebbero. Il torneo proseguirà con il 3°-4° posto finale e il 1°-2° posto in palinsesto alla Domenica Giornata.
Venerdì 29 aprile alle ore 12 presso la sede della Federazione Italiana Pallavolo è, ancora una volta, in programma il sorteggio per gli accoppiamenti delle squadre del torneo maschile e femminile.
La fase finale del Campionato Italiano Maschile Di Sitting Volley, sarà organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna, il Comitato Territoriale FIPAV Bologna e la Regione Emilia Romagna.

Gli ultimi 3°-4° post e 1°-2° post in programma domenica 22 maggio saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI)

Il programma gare
21/05
girona
Ore 10 A contro B (campo 1); ore 10.15 C vs D (campo 2); ore 15 B vs C (campo 1); ore 15.15 A vs D (campo 2); ore 18 D vs B (campo 1); ore 18.15 A vs C (campo 2)

22/05
Finale 3°-4° posto (più di 10)
1°-2° post finale (a seguire)

Add Comment