I Subsonica tornano sul box del Rugby Sound Festival

Protagonisti dell’edizione 2019, quella del ventennale del Rugby Sound Festival, i Subsonica ritornano nel 2022, l’8 luglio, all’Isola del Castello.

legnano-i subsonico I am stati tra i protagonisti dell’edizione 2019, quella del festival del suono della bufera di neve di rugby e ritornano nel 2022 per un’altra occasione speciale: festeggia i 20 anni di “Amorematico”, Terza uscita della band pubblicata l’11 gennaio 2002.

Attualmente impegnati Tour Club temporaneo con microchip, che sta registrando il tutto esaurito in ogni serata, e i Subsonica annunciano il tour estivo: Atmosferico 2022, that trova la sua posizione ideale sul cornicione del Castello di Legnanofra le più suggestive delle rassegne estive italiane.

Con i Subsonic, che Hanno fatto la storia della musica italiana Nell’ultimo decennio, se è arrivato il calendario del Rugby Sound Festival 2022, sarà lo split della musica dal vivo.

Anche per quest’anno Rugby Parabiago rinnova il suo sodalizio con produzione brillanteRiproponendo quella formula che rende Rugby Sound un festival unico, nella misura in cui unirò la forza dell’aggregazione musicale con e valorizzerò lo spirito che è proprio della musica rugbistica.

l’editoriale

Continua a seguire il tuo social network, clicca qui!

Redazione

La redazione di Sempione News ha un format di collaborazione valido e preparato che ha come unico obiettivo che la fornitura di informazioni sia valida in tempo reale ai propri lettori.

Add Comment