Basket, Venezia licenzia Sanders: ubriaco e contramano en autostrada

Ora è ufficiale. L’Umana Reyer Venezia ha rescisso il contratto dell’americano Victor levigatrici. Si è reso conto dello stesso club lagunare. La guardia paga un caro prezzo per il delitto dopo il 30 e 31 marzo, quando era stato denunciato che furono perseguitati per 40 chilometri sull’autostrada A27 da Mogliano a Conegliano, in evidente stato di ebbrezza.

Venezia basket, Sanders rischia il licenziamento: rissa e 40 chilometri contromano in autostrada da ubriaco


La fottuta notte di Sanders

Ridurre dalla victoria su Patrasso assieme ai suoi compagni in Eurocup, Sanders se fosse stato il protagonista di una notte asurda e folle. Fuori dal bar Anda di Mestre, l’americano ha litigato con la sicurezza, accusato anche di essere stato incarcerato per combattere un addetto. Per questo erano stati chiamati i carabinieri verso le 3 di notte. Insieme al compagno di Squadra Jordan Theodore, Sanders fu stato quindi portato in caserma e identificato. Successivamente fu stato accompagnato a casa di un condottiero della Reyer. Ma la Guardia era uscito di novo, stavolta in macchina, percorrendo quasi 40 chilometri contro mano sulla A27 in direzione Treviso. La Polstrada doveva intervenire per evitare tragedie. Ancora una volta, il giocatore è un risultato positivo sull’etilometro.

Chiude con 17 minuti di impiego e 8,1 punti a partita

“L’Umana Reyer, prigioniero atto dei deplorevoli e gravissimi accadimenti, se si dissocia e deplora con assoluta fermezza la condotta del co-coinvolto tesoriere Victor Sanders”, si leggeva nella comunicazione di allora della società orogranata che era una rima comune quel vicino al giocatore, chiuso per essersi stabilito nel suo appartamento, provato ancora dopo essersi rivelato reso conto di quanto compiuto. Adesso però è arrivato il taglio. Il 27enne americano, originario di Portland, ha vissuto la sua esperienza sulla corte di De Raffaele con 8.1 punti, 1.5 rimbalzi e 1.7 assist in poco più di 17 minuti dall’inizio alla fine.

Add Comment