Alonso e Ocon in coro: “Piastri merita un posto in F1” – F1 Piloti – Formula 1

Oscar piastri rivendicare un posto in Formula 1 come main sponsor della compagnia i compagni dell’Alpine. dopo l’approvazione Ricevuto dal CEO Laurent Rossi, l’australiano ha incassato mal ho soddisfatto Esteban O con e Fernando AlonsoAttualmente pilota la riserva.

Il francese, che sicuramente non potrà risparmiare Piastri visto che ha un contratto con l’Alpine fino al 2024, ha sponsorizzato la candidatura del campione di F2 a Carica: “Oscar è un ragazzo fantastico. È molto coinvolto nella rosa, ci sarà un ottimo programma per testare e pregare il simulatore. Sarà probabilmente il pilota che è sempre stato preparato, con il programma di test che ha alla Alpine“, ha detto Ocon secondo quanto riporta settimana dell’automobilismo. “Sono sicuro che avrò un lavoro in Formula 1. Non così in quale squadra, ma l’opportunità di arrivare per chi se merita, e Oscar se lo merita assolutamente. Ha fatto molta strada e molto più importante, è un professionista e co-coinvolto. Sono sicuro che lo vedremo presto a Griglia“.
È un ragazzo coraggioso, molto talentuoso. È arrivato in tutte le categorie minori e ha mostrato il suo talento“, ha aggiunto Alonso. “È molto professionale al simulatore e in fabbrica, tutti i nostri incontri, ed è anchor molto giovane. Spero di aver prestato una posizione in Formula 1“.



PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE




Add Comment