Treviso, Bortolani “Capodanno con Marcelo Nicola”

© foto di SAVINO PAOLELLA

A Treviso l’uomo del giorno è Giordano Bortolani. Che continua la progressione della partita in crescendo con l’ultima prestazione che ha segnato 27 punti in 29′ sul campo. La pagina del Gazzettino edizione locale svela il cambio dell’ultima stazione della rosa.

Nicola. È così, ci siamo trasformati. Preciso che mister Max Menetti ha dato tante informazioni nella prima parte della tappa e che le ha fatte benissimo: questo è il fatto che ha costruito questo gruppo e ha dato una fisionomia precisa alla rosa. Poi le cose non sono andare come dovuto e dovuto sperato, sono davvero dispiaciuto por quello che è accaduto. Ma una volta arrivati ​​lì, Marcelo Nicola è stata la persona giusta per accendere il palo di Max: quando è arrivato, abbiamo iniziato ad allenarci con una nuova energia, ei risultati sono stati quasi istantanei.

Salvezza. Ci aspetta ancora quattro importantissime partite e penso che possa ancora succedere di tutto, e molto dipende ache dalle avversarie. Per quello che ci riguarda, non ho dubbi che dobbiamo dimostrare a fondo una bella prigione

Add Comment