Torino e Fantacalcio, finita stagione per Belotti e Pobega?

Il Torino alle prese con varie defezioni. Il convincente pari di Roma contro la Lazio ha lasciato in eredità a Juric anche qualche problema di troppo sugli uomini a disposizione. Rischio finita la stagione per Belotti e Pobega: questa è la migliore tegola possibile per il tecnico granata nell’ultimo torneo di campionato.

Infortuni Belotti e Pobega: le condizioni del pappagallo

Belotti ha risolto un problema al destro flessoreLa speranza per lo staff medico del Torino è che se ci provassero un allungamento o al massimo un infortunio di primo grado. A causa della disgrazia, della lesione di 2° grado al bicipite femorale di fine novembre e del trauma contusivo al tendine peroneo di fine agosto, il gallo è di nuovo malato. Qualora fosse confermato l’infortunio, Belotti giocherebbe al massimo le ultime partite 2-3, ma il problema sarebbe stato più grave allora il suo già finito campionato.

Occhio anche all’altro infortunato ‘pesante’: Pobega ha caricato un trauma distorsivo alla caviglia, anche lui come il centravanti sarà valutato con esami strumentali nelle ore. E così sarà direttamente in Serie A 2022/2023.

Torino, fuori Pobega e Belotti: chi gioca al loro posto?

Juric farà meno di Belotti e Pobega con lo Spezia, poi si valuterà per le gare successive. Al post del Gallo ad oggi a quanto pare molto probabile il rilancio dal 1′ di pellegri, in autogol contro la Lazio. L’ex Milan è in vantaggio su Sanabria e proverà un nuovo impatto a partire da stavolta da titolare. Alle sue spalle sono dovute alle soluzioni al momento disponibili dell’lenatore granata per sopperire alla seconda importante assenza nel cast avanzato: rispolverare Pjaca al fianco di Brekalo nel 3-4-2-1 de partenza oppure, con ritorno possibile de Mandragora , Anticiperò Lukic sulla trequarti lì dove agiva prima di diventare un sigaro mediocre vicino a Ricci.

Add Comment