MotoGP, GP d’Argentina: orari tv e ultime notizie da Termas de Rio Hondo

Moto e materiali arrivati ​​​​​​in Argentina dopo i ritardi per problemi legati ai voli. L’attesa è finita: a Termas de Rio Hondo è il momento di salire in pista, la sessione (ridotte a due) di prova libera pronta per il terzo GP di tappa, perché si è qualificato decisamente per la griglia. Gare domani: Moto3 alle 17, Moto2 alle 18.20, MotoGP alle 20. Il GP d’Argentina è in diretta su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno

MOTO2 E MOTO3, LA DIRETTA DEL GP D’ARGENTINA

Il carico con le moto è aterrato, che lo spettacolo abbia inizio! A Termas de Rio Hondo svoltare su il via il terzo GP della stagione. Oggi è sabato, non ho visto sette sbagliati: a causa di a doppio guasto aria Il materiale dei diversi team è arrivato in ritardo, costringendo gli organizzatori del Motomondiale a posizione per liberarlo, che quindi si svolgeranno tutte oggi seguite dalle qualifiche. Ma non è l’unica novità: io turni di provare saranno solo perché per tutte le classi, quelle di MotoGP dureranno un’ora (a differenza dei classici 45 minuti) e il warm-up di domenica passeranno da 20 a 40 minuti. I tempi della combinazione della prima e della seconda sessione saranno decisi per l’accesso diretto alla Q2. Nessuna modifica per gli orari delle gare: Moto3 alle 17, Moto2 alle 18.20, MotoGP alle 20. Tutto IN DIRETTA su Sky Sport MotoGP e Sky Sport One.

L’arrivo del carico con moto e equipaggiamento del team diversi

Il volo, partito da Mombasa venerdì, è atterrato in Argentina. Il carico, distribuito i suoi tre convogli, è poi partito per Termas de Rio Hondo. Dopo la mezzanotte (Argentina) il tutto è stato scaricato per Procederò con il montaggio e la revisione delle moto.

Programmazione del GP d’Argentina, in diretta su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno, in streaming su ORA:

Sabato 2 aprile

Ore 13.15: test release 1 Moto3

Ore 14.20: test release 1 Moto2

Ore 15.25: test release 2 Moto3

Ore 16.30: test release 2 Moto2

Ore 17.35: prova libera 1 MotoGP

Ore 18.50: Qualifiche Moto3

Ore 19.45: Qualifiche Moto2

Ore 20.40: prova gratuita 2 MotoGP

Ore 22.05: Classifica MotoGP

Ore 23.00: Paddock Live Show

Ore 23.30: Talent Hour

Ore 24: conferenza stampa qualifiche

Domenica 3 aprile

Mineral 14.30: warm up Moto3, Moto2, MotoGP

Ore 16.30: Live Paddock

Ore 17: Gara Moto3 – Rinvia la tua TV8 dalle 19:05

Ore 18.15: Paddock in diretta

Ore 18.20: gara Moto2 – Differisce dal tuo TV8 dalle 20:25

Ore 19.15: Paddock in diretta

Ore 19.30: Griglia

Ore 20: Gara MotoGP – Rinvia la tua TV8 dal 22.05

Ore 21: Zona Rossa

Ore 22: Anatomia della gara MotoGP

Doveravamo rimasti?

numeri



Un nuovo re per l’Argentina

La MotoGP è tornata in Argentina per anni di assenza dovuti all’emergenza Coronavirus. Rispetto al passato la fase non viene cambiata solo per lo stravolgimento del programma: anno 2019 Marc Marquez È stato impeccabile (pole, vittoria, curva veloce e tutti i giri in testa) confermando la sua vittoria nel 2014 e nel 2016, arrivando alla pole. Ma l’otto volte campione del mondo quest’anno non c’è, sostituisce Bradl: Marc se ne sta riprendendo diplomaziatornata ad affliggerlo dopo lo espaventoso highside nel warm up dell’ultimo GP, corso in Indonesia. A proposito di Indonesia: dopo la vittoria in Qatar di Bastianini (attuale leader del Mondiale) è stato Oliveira importato nel secondo GP della stagione, alle spalle Quartararo e Zarco. A differenza della pioggia con entrambi di fulmine in pista a Mandalika, aspettiamoci una gara sull’asciutto: in programma unico e temperatura interna ai 27°.

Rossi debutta nel GT World Challenge Europe

VIDEO



Rossi al GT: messaggio speciale in Argentina

Week-end di debutto per i due campioni della MotoGP, Rossi e Pedrosa: seguirli entrembi vivi il tuo cielo. Domani dalle ore 15 suo Sky Sport Uno (fine alle 16.30) e Sky Sport Action la 3 Ore di Imoladirettamente dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari: una nuova avventura per san valentinoche scenderà sulla pista dell’Audi R8 Lms Evo II GT3 del team belga Wrt.

Pedrosa, grande nel Lamborghini Super Trofeo Europa

guida tv

Lamborghini Super Trofeo Europa, IN DIRETTA su Sky

Oggi al via Sky e in streaming su NOW anche la tappa 2022 del Lamborghini Super Trofeo Europa: fino alle 16.05 Gara 1, domenica fino alle 11.50 Gara 2 VIVI la tua Sky Sport Action sul circuito di Imola, per il primo Ronda in Italia. All’esordio Pedrosa, che si alternerà con lo svizzero Antonin Borga nel Rexal FFF Racing Team in classe Pro, partecipando anche alla terza prova di Misano ea quella finale di Portimao.

Add Comment