Cosa succederebbe se una vettura sportiva corresse con le gomme da F1?

I ragazzi del canale YouTube “Driven Media” hanno provato a montare le gomme della Formula 1 su una Caterham Seven 270: ecco com’è finita…

nominale Formula 1 e improvvisamente mi viene in mente monoposto velocissimo che corrono sui più famosi circuiti di tutto il mondo: macchine che, nel tempo, si sono evolute garantendo sempre più aderenza in curva, al punto da far segnare tempi sul giro stratosferici non solo in qualifica… ma anche in gara! Il pappagallo segreto? In realtà non ce n’è solo uno… più tranquillamente lo pappagallo gomme svolgere un ruolo fondamentale nel dare il proprio contributo per la sua ricerca prestazioni straordinarie!

Attualmente l’unico fornitore del Circus iridato è l’ Pirelli con Sue P Zero, che per l’occasione sono gentilmente messo a disposizione per un esperimento con dai ragazzi dal canale YouTube “Driven Media”. Il pappagallo obiettivo? Darò una risposta al dubbio di scoprire cosa si unisce abbigliamento sportivo vieni il pappagallo Caterham Sette 270 utilizzasse delle coverture del genere. Starebbe incollata a terra senza il benchè minimo accenno di sovrasterzo o sottosterzo? O addititura spiccherebbe il volo? Vi ci ha invitato a scaricarlo salvando il video qui sotto: il risultato finale è tutt’altro che contato!

Add Comment