BARDIANI CSF FAIZANÈ. DA DOMANI IL TOTA. BELVEDERE E RECIOTO PER IL PROGETTO GIOVANI

Oggi badate se si concludesse un’intensa settemana di corsa, con l’ultima tappa dovuta del tour della Turchia, da domani il team sarà al via del Tour of The Alps.

GIRO DELLE ALPI

Sono 6 gli atleti selezionati dai direttori sportivi, Roberto Reverberi e Alessandro Donati che guidano la squadra dall’ammiraglia. Una prova importantissima che insieme agli impegni prossimi daranno i primi importanti riscontri in vista della selezione per il Giro d’Italia.

Al via ci sarà Filippo Zana di rientro dà un periodo in altezza e di preparazione. Al fidanzato Enrico Battaglin riduce ancora una volta il trasferimento belga con la scala mobile Jonathan Canaveral. Dopo 3 atleti ridotti al Giro di Sicilia, ossia e 2 alpinisti Luca Covili e Omar El Gouzi, insieme Luca Rastelli.

Un Tour of The Alps che vedrà sempre le via numerose squadre World Tour, under 10 e alcuni tra i migliori team Professional, under 7. Andrà in onda direttamente dal canale Rai ed Eurosport, con la consegna diretta della prima presenza di Lunedì 18 aprile dategli la preghiera 14.00.

GIRO DI BELVEDERE

Spazio anche per il progetto giovani che vedrà alcuni dei giovanissimi componenti della squadra parteciperanno al Giro del Belvedere (18 aprile) e al Palio del Recioto (19 aprile).

Mirko Rossato, arbitro del Progetto Giovanni, è stato selezionato per la prima gara grazie a 5 atleti. Martin Marcellusi, vincitore del Trofeo Piva, scenderà in pista, affiancato da Alex Tolio e Alessio Nieri. Completamento della formazione e dovuta classe 2003 Alessandro Pinarello e Giulio Pellizzari.

Ancora in via di definizione la formazione per il Palio del Recioto che sarà ufficializzata nei prossimi giorni sui social ufficiali del #GreenTeam.

Add Comment