Ancora una trasferta del Rugby Palermo, sconfitta al Benevento per 20-15

Nota- La presente comunicazione è interamente pubblicata come contributo esterno. Questo contenuto non è quindi un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Finisce 20 a 15 per il IV Circolo Benevento il quarto anno del girone interregionale per la promozione in serie B. Un altro trasferimento mondiale per il Rugby Palermo che arriva in tutte le altre gare giocate sono sempre stati in partita e questa domenica a far avanti. Subito in vantaggio con un Goal di Molina non trasformata da Benfante (0-5), poco dopo i padroni di casa beneventani accorciano con una punizione (3-5). A metà prima frazione arriva il gol di Ferrigno, realizzato da Benfante (3-12). Al 37′ i padroni di casa accorciano con un gol non realizzato (8-12). Al 37′ va al Benfante con una punizione e porta la distanza a +7 (8-15). Proprio sul finire della prima frazione vanno ancora in meta i campani, stavolta realizzata, portandosi in parità (15-15) e si chiude così la prima frazione realizzata.

Nella seconda frazione per punizione dalla lunga distanza del Benfante non è arrivato tra i pali e il Benevento con un gol non realizzato passa avanti (20-15). Sarà queto il risultato finale. Bene i neroarancio, una squadra molto giovane, come dice spesso il tecnico Gioacchino La Torre che avrà un altro trasferimento all’Afragola e per 3 partite casalinghe e un altro lungo trasferimento al Lecce. Sicuramente il cittadino tra le mura amiche la classifica dei palermitani migliorerà e riusciranno a osare altre soddisfazioni agli appassionati di Rugby.

classificare (Salvo decisione del Giudice sportivo) Arechi 16 Bros 15 Tigri Bari 15 IV Circolo Benevento 7 Palermo 6 Napoli Afragola 0. Prossima partita: Napoli Afragola-Rugby Palermo.

Add Comment