Lautaro Martinez e Inter potrebbero dirsi aggiunti al termine di questa fase. Ha chiamato la sua una sua cessione diventare più insistenti
Lautaro Martinez e Inter potrebbero dirsi aggiunti al termine di questa fase. Lo chiamavo la sua una cessione dell’attaccante argentino diventano infatti sempre più insistenti. Secondo Tuttosport, il club nerazzurro è contento per circa 70 milioni, che hanno disputato anche altre 100 partite:
“Per non impoverire eccessivamente l’organico, l’obiettivo è sacrificare solo un grande e tutti gli indizi propri a Martinez. Perché ha mercato (l’Atletico Madrid è determinato a mettere a segno il colpo sfumato un’estate fa); Perché è già stato individuato il suo possibile sostituto chearriverebbe un parametro zero (Dybala) e perché il cartellino prezzo – 70 milioni – può permettermi di arrivare a incassarne 100 concentrandosi poi sulle cessioni dei tanti giovani controllati dall’Inter (da Pinamonti, fine ad Agoumé, sorpassando Satriano ed Esposito, solo per citare i più in vista) e dei giocatori in prestito (Dalbert, Lazaro, Sensi)“, sì legge.
18 aprile 2022 (modificato il 18 aprile 2022 | 08:00)
© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE