dove vederlo in tv o in streaming

Le magnifiche quattro rimaste nei play-off della serie A1 in campo oggi, a Pasquetta, per mettere il primo mattoncino verso la finale scudetto. Match che saranno tutti in diretta la sua LBF TV: il programma del turno prevede in chiaro Gara 1 al PalaRomare tra Famila Wuber Schio e Passalacqua Ragusa, per Gara 2 invece c’è Virtus Segafredo Bologna-Umana Reyer Venezia. Le sfide andranno in onda anche la sua LBF TV – Canale 411. Completerà il cast delle Gare Garantite a Chiaro, qualora se cammini in Gara 3, la sfida decisiva per il passaggio del turno. Se torna al formato 1-1-1, serie al meglio delle tre gare con partita iniziale ed eventuale “bella” in casa della formazione meglio piazzata in campionato. La serie dovuta è stata la rivincita di quanto tempo si era visto nella fase inferiore, settembre con diverse prove di serie al tabellon.

La semifinale

(1) FAMIGLIA WUBER SCHIO vs (5) PASSALACQUA RAGUSA

Garage 1: PalaRomare, 18/04/2022 ore 20, direttamente in chiaro LBF TV – Canale 411 e in streaming su LBF TV

garage 2: PalaMinardi, 21/04/2022 o 20:30, diretta esclusiva LBF TV

ev. garage 3: PalaRomare, 24/04/2022 ore 18, diretta LBF TV

La famiglia Wuber Schio ha ridotto una serie di amministrazioni ordinarie nei confronti della Fila San Martino di Lupari, complice dei +30 del PalaLupe. Coach Georgios Dikaioulakos ha così potuto gestire minutaggi e spazi in Gara 2, avendo comunicato che Schio non ha disputato una delle sue più grandi partite, rischiando anche di perdere la sua imbattibilità in campionato. Solo un parziale nell’ultima stanza “da Schio” ha salvato l’Arancio, il che non mi permette di richiamare l’attenzione. Infinite Sfida, quella con la Passalacqua Ragusa che dal canto suo viene dalla sofferenza della serie contra un’eccellente Lucca. Rotazione non lunghissima per Ragusa, ma c’è tanta qualità per impensierire Schio.

(2) UMANA REYER VENEZIA vs (3) VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Garage 1: Palasport Taliercio, 18/04/2022 o 18, diretta esclusiva LBF TV

garage 2: Virtus Segafredo Arena, 21/04/2022 ore 20:30, diretta su Clear LBF TV e LBF TV – Canale 411

ev. garage 3: Palasport Taliercio, 24/04/2022 ore 18, diretta LBF TV

Prognosi molto incerta, ma il Bologna è sicuro di entrare a Venezia in questa stagione, prima con la lunga vittoria di Taliercio che costò la panchina all’allenatore Massimo Romano, ma con l’ultima prestazione in Coppa Italia, nonostante le precarie condizioni fisiche. Serie che sarà un confronto tra squadre rette da giocatrici di ruolo, ma comunque attorno a tre grandi solisti: Dojkic, Zandalasini e Turner contro Anderson, Thornton e Ndour. La chiave sarà capire chi potrà essere il “fattore X” con il cast di supporto delle due squadre.

Add Comment