Coppa Davis, fase finale a Malaga: un cambio cambierà sede

Málaga e l’Andalucía, ha aggiunto ad Albert Costa l’elenco delle finali di Coppa Davis, “hanno aperto le porte per gestire la fase e l’eliminazione delle finali di Coppa Davis Rakuten. Offriremo tutto il nostro supporto Perché Malaga è la capitale del mondo di tennis che mieteranno tutte le otto migliori nazioni a novembre. E lavoreremo con il nostro partner per offrire a giocatori e tifosi un’esperienza indimenticabile”.

Gli organizzatori hanno aperto il processo di selezione per individuare la città che ospiterà il quarto quarto delle Finali di Coppa Davis, sempre hard indoor. Potranno esprimere interesse per le altre tre nazionali qualificate per la fase finale in tutta Italia, Gran Bretagna e Germania che hanno dato godranno al fattore campo. Restano en lizza Argentina, Australia, Belgio, Canada, Corea del Sud, Croazia, Francia, Kazakistan, Olanda, Serbia, Spagna, Svezia e USA.

L’ITF e Kosmos Tennis annunciano la prima città individuale del sorteggio per la composizione dei gironi che si svolgerà a Malaga il 26 aprile alle 13:15 ora italiana e sarà visibile anche in streaming sul canale YouTube di Coppa Davis.

Add Comment