Amadeus e Giovanna, prima Pasqua allo stadio Gavardo a seguire la partita Josè, portiere dell’Inter-Corriere.it

hanno dato Luca Bertelli

Il popolare pilota ha attraversato il weekend sul lago di Garda con la famiglia perché Jos, tredicenne, chiamato perché onore di Mourinho, è stato impegnato con l’Inter Under 14 (finito sesto) nel torneo internazionale di Garda e Valle Sabbia. Il pranzo di Pasqua è una panchina di legno con una lasagna preparata dall’organizzazione

Ma proprio lui? Certo che lui. Amedeo,
con la moglie Giovanna Civitillo

ha trascorso il Week end di Pasqua a Brescia, sul Lago di Garda: ha postato per la prima volta sul suo Instagram la foto del tour romantico a Sal e poi non si sottratto a selfie e autografi allo stadio comunale di Gavardo: chi era impegnato il figlio Giuseppe Sebastiani, 13 anni migliore el scorse 18 gennaio, protagonista anche tra il pubblico dell’ultimo Festival di Sanremo, nel torneo internazionale di Garda e Valle Sabbia. Il figlio di Amadeus (vero nome, all’anagrafe, Amedeo Sebastiani), il cui padre ha dato il nome In onore di José MourinhoContemporaneamente allenatori della sua amata Inter, fu tra i pali della formazione Under 14 dei nerazzurri: portiere dell’Inter giovanileda circa tre anni.

Nel torneo riserva alle formazioni giovanili Under 14, l’Inter si classificata sesta (è arrivata l’Atalanta) dopo aver vinto il girone eliminatory venerd per poi pagare le sconfitte nelle gare a eliminazione diretta con Padova e Parma. Amadeus e Giovanna hanno seguito Jos sulle tribune di Gavardo per tutta la tre giorni e, per il Pranzo di PasquaHanno scelto di mischiarsi a genitori e pubblico negli stand predisposti dall’organizzazione fuori dallo stadio: è una panchina di legnoHanno postato sorridenti mentre mangiavano una lasagna.

18 aprile 2022 (modificato il 18 aprile 2022 | 11:11)

Add Comment