I segreti delle racchette delle ragazze azzurre

Dai i singolariste titolari, al resto della rosa: Pier Paolo Melis ovviamente dedica la sua stessa attenzione a tutti i componenti della squadra.

Martina Trevisana usa la nuova Head Speed ​​​​​​MP con un po’ di grammi aggiunti in testa, piazzati sotto il bumper protettivo. Predilige anche l’impugnatura 2 e utilizza un monofilamento sintetico, alimentazione rigida: Head Lynx tour, calibro 1.20 mm. Martina ha la particolarità di chiedere le corde orizzontali più tese delle verticali per avere un piatto corde più rigido: kg 22,5-23,5. Al termine del valore di tensione dinamica che si traduce in 37 punti DT, il punto più alto della squadra.

lucia bronzi educare Elisabetta Cocciaretto Io uso tessuto più lunghi della norma. La cugina usa il vecchio Babolat PureAero+, panno che è sempre stato utilizzato dal suo allenatore Karin Knapp e dalla compagnia di riempitrici Deborah Chiesa. Lucia monta il monofilamento sintetico Babolat Rpm Blast, calibro 1.25 mm. La tensione è più ricca a 22/22 kg, che porta ad una tensione dinamica, DT 35. Elisabetta Cocciaretto una volta viene nutrita

Add Comment