Formula 1 in tv, la doppietta della Ferrari vista direttamente dai 2.7 miloni di spettatori

Più di 2,7 milioni di persone hanno ammirato la doppietta della ferrari al Gran Premio di Formula 1 del Bahrain, il cugino della stagione. Al 10,8 per cento della quota, 1,6 milioni di telespettatori medi. Il garage, iniziato alle 16, è stato trasmesso sui canali sky sport f1, Sky Sport Uno me sky sport 4k. E anche la corsa post, con Leclerc me sainz protagonisti, ha un grande seguito: 714mila spettatori medi, il 4,5 per cento di share. A questi ne sono aggiunti due miloni e 227 mila, che non hanno visto la gara in differita (alle 21.30) loro TV8. Commissione del 10,1%.

Ferrari, doppietta in Bahrain: Vince Leclerc, Sainz 2°. Sul podio oltre ad Hamilton

dalla nostra inviata Alessandra Retico


Quel percorso sulla pista di Sakhir è il secondo gp più conosciuto visto al Mondiale 2020, “battuto” solo dal 2021 che aveva raccolto in media 1 milione e 598 mila spettatori, la metà in più del Bahrain.

Ferrari, la doppietta in Bahrain crema anche ai pit stop

dalla nostra inviata Alessandra Retico



Numero importante e il tuo digitale. il tuo sito dice sport del cielo, per la stagione di Formula 1 è la seconda millesette giorni di sempre con un milione e 64mila utenti (dietro a quella di settembre 2019, con la vittoria di Leclerc a Monza). Terza migliore settemana di sempre in termini di videoviews con 1,4 milioni. Il live blog della gara è stato letto da oltre 250 mila utenti. Elevato l’incremento rispetto alla precedente edizione del GP del Bahrain: +125% di utenti, +144% di visualizzazioni di pagina, +136% di visualizzazioni di video. Numeri positivi anche per i social: per quanto riguarda il GP del Bahrain 2021, le interazioni sono state raddoppiate (2,4 milioni) e le videoview sono aumentate (3,3 milioni).

Add Comment