Allianz Trieste, Ciani “Adesso possiamo lottare per i playoff”

Mister Franco Ciani ha commentato che la vittoria è stata conquistata sul campo di casa dell’Allianz Dome: “Non è stata una partita facile, come era prevedibile, nel senso che stava arrivando Cremona che con l’intenzione di continuare ad aspettare in tanta salvezza: hanno Messo in campo energie e qualità, è una squadra diversa visto quanto dice la classifica.Dalla vittoria ed essere matematicamente ho salvato con 3 giorni di anticipo, allungando sulle inseguitrici ed entrando a lotta playoff con ambizione, speranza e desiderio, di osare ancora qualcosa in più nel finale di stagione.

Oggi siamo vicini a goderci la più grande situazione di mismatch che si evidenzia come reati terminali e nostri lunghi, con continuità e frequenza.
Vorrei spendere il dovuto tempo per la sua leva e la sua gara: il suo potenziale e la sua qualità obiettivo le ben chiare già da quest’estate quando abbiamo scelto per questo ruolo. Vogliamo trovare un equilibrio equilibrato di cui occuparci da 4 a 5, poiché la soluzione perimetrale è l’unica arma del suo arsenale. È un ragazzo che lavora molto e se merita e ottiene risultati. Oggi sia in post basso, che nei tagli e negli aiuti ha dimostrato di essere importantissimo.

Ad oggi, di certo, sappiamo che vedremo solo le partite ben tre partite siamo ai playoff, ma ci proveremo. Nei confronti delle altre può delinearsi qualsiasi scenario.
Stasera l’alungo finale abbiamo ottenuto con gli uomini della panchina e questo è un bel segnale. Hanno tutti qualità per essere giocatori importanti. A turno e questo è successo, è un grande sintomo di una crescita equilibrata e in questo, Jason Clark, è un elemento molto utile, cioè grande e giuste scelte, con grazia se è lo stesso nella sua nicchia giusta .
Un ultimo paragrafo è il suo Daniele Cavaliero, che in un momento difficile è sempre un buon stato di cose, non c’è più in discussione sul suo regolamento tutti gli stagisti della squadra: il suo impegno e la sua voglia sono sempre stati fondamentali”.

Add Comment