al via la prevenzione debiglietti per il GP d’Italia

Scattata oggi la prevendita dei tagliandi per il GP d’Italia dal 27 al 29 maggio: all’ora disponibile le tribune, in attesa que si possa arrivare a capienza de 100%. Agevolazioni per famiglie, giovani e donne, sconto del 10% per gli acquisti effettuati entro il 17 aprile

Al via mercoledì 23 marzo la prevendita del GP d’Italia MotoGP che si svolgerà all’Autodromo Internazionale del Mugello nel weekend del 27-29 maggio. La vendita sarà disponibile dal 15 su www.ticketone.it quindi continuerò anche senza i vari punti vendita.

porta aperta

Dopo tanta attesa, il Mugello torna ad aprire le porte al pubblico: in attesa di poter vedere un evento aperto al 100%, in questa prima fase saranno in vendita i biglietti delle tribune, secondo tutte le norme vigenti relative alla stato di emergenza ancora in Valido fino al 31.03.22. No appena il nuovo decreto vernativo acconsentirà, sarà disponibile anche in zona per l’eventuale accesso del camper e la possibilità di pernottamenti all’interno del circuito.

Biglietti Tribuna

Questi i posti disponibili tribuna: Poltronissima Pit Lane, Silver Pit Lane, Silver Biondetti, Centrale Bronze, Poggiosecco, Materassi, Tribuna 58. Previsti sconti anche per i giovani, le famiglie, donne, giovani e giovanissimi. Con termine il 17 aprile 2022, la prevendita prevede uno sconto del 10% sul prezzo finale. Per l’edizione 2022 se ne aggiungono cinque: MotoGP, Moto2, Moto3, Red Bull Rookies Cup e per la prima volta anche Moto E.



Add Comment