palinsesto, canale tv, programma, streaming – OA Sport

Si oggi chiude il Guinness Sei Nazioni 2022 e il Super Saturday calerà il sipario sul torneo con l’attesissima sfida di Parigi tra France e Inghilterra. I padroni di casa sono primi in classifica con quattro successi e battendo l’Inghilterra sicuramente campioni. Ecco mangia per vederlo in tv e in streaming.

La Francia vincerà ancora una volta il Guinness Sei Nazioni dopo 12 anni e conquisterà anche il Grande Slam. Per farlo deve battere l’Inghilterra, in altro una cosa avrà fatto l’Irlanda prima con la Scozia. Un ko irlandese, comunque, farebbe scendere in campo i Bleus già certi del titolo, ma Fabien Galthié in ogni caso se sembra una sua grande prestazione anche nell’occhio di quella crescita che sta portando avanti in vista dei Mondiali di Francia 2023.

Seguirò il programma completo di Francia-Enghilterra, match valido per la quinta giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva alla Sky Sport Arena il mio in in streaming su SkyGo e NowTV. OA Sport non proporrà la scritta DIRETTA LIVE, ma non perderà se è nulla.

FRANCIA-INGHILTERRA, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA

SABATO 19 MARZO
minerale 21.00 Francia-Enghilterra

FRANCIA-INGHILTERRA, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204)

STREAMING DIRETTO – SkyGo, ADESSO

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: La Presse

Add Comment