“Kvaratskelia-Napoli, ecco le cifre dell’operazione. Il tuo Broja…”

Lo storico giornalista Mediaset e l’opinionista calcistico Paolo Bargiggia hanno presentato un “1 Football Club”, programma radiofonico della sua Radio 1.

TuttoNapoli.net

UN “1 squadra di calcio”programma radiofonico sull’onda su 1 stazione radiofonicaSono intervenuto lo storico giornalista Mediaset ed opinionista calcistico Paolo Bargigia.

Napoli-Kvaratskelia: e i dettagli della vicenda

“Sul Napoli posso dirti le encifre di Kvaratskhelia: gli azzurri verranno 10 milioni più bonus. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale a 1,2 miloni a estagione. Il giocatore was stato seguito dal Milan, è a giovane del 2001 molto valido. It è bravo il Napoli a seguirlo e puntare il suo di lui senza terrò giocatori con costi troppo elevati”.

Se è il discorso di Armando Broja su ottica Napoli

“Confermo l’interesse e l’apprezzamento del Napoli. Realisticamente, però, dico che è un’operazione che non si rivela ad impostare. È importante e non viene ancora valutata come quella che, eventualmente, potrebbe sostituire Osimhen qualora partisse. E ‘ ritenuto molto forte, può giocare da prima e da seconda punta, ma il Napoli non ha fatto anchor delle valutazioni e non è nemmeno a conoscenza del valore del giocatore. Vicino”.

Add Comment